Chi siamo

La MECCANICA BALDISSARA ha le sue origini nel 1960, anno in cui Ferdinando Baldissara e il figlio Marino decidono di costituire una società avente lo scopo di produrre particolari meccanici per conto terzi.
Nasce come impresa familiare e, nel tempo, si sviluppa e perfeziona con gradualità e costanza.
A partire dagli anni ’80, con l’introduzione dei primi controlli numerici l’ azienda inizia un percorso di investimenti volti ad introdurre una sempre maggiore tecnologia e innovazione nei processi in un’ottica di miglioramento continuo garantendo livelli di qualita’ sempre piu’elevati
Dal 2000 la Meccanica Baldissara è azienda certificata ISO 9001 con l’ente certificatore ICIM ,specializzato nel settore meccanico.
Ciò permette di mantenere il sistema gestionale efficiente ed orientato alla totale “customer satisfaction”

Core business

Produzione di componenti meccanici

Qualità dei prodotti

l

Affidabilità nei tempi di consegna

lavorazioni di tornitura e fresatura.

Struttura produttiva estremamente flessibile

Patrimonio umano

Il valore umano

Le aziende sono le persone che ne fanno parte, siamo sempre stati convinti che oltre all’efficienza tecnologica dei macchinari, e’ fondamentale avere collaboratori validi e fedeli, capaci di adattarsi alle nuove tecnologie in evoluzione. Per questo motivo la Meccanica Baldissara ha rivolto da sempre grande attenzione al proprio personale ed e’ stata ripagata negli anni dal rapporto di fiducia reciproca.

Contattaci per qualsiasi informazione